INIZIO CORSO 05 Aprile ORE 21:15
Sezione CAI Via Bartolini 37 Macerata
Direttore: Simone Lucesoli - 346.3673461 -
s.lucesoli@alice.it
VICEDIRETTORE: Carlo Pennesi –
carlopennesi58@gmail.com
PROGRAMMA DEL CORSO
APERTURA ISCRIZIONI: 1° marzo 2024 - ore 21
Iscrizioni: esclusivamente ONLINE -
MODULO ISCRIZIONI
Costo complessivo del corso € 230,00
Numero massimo dei partecipanti: 15
Al fine dell’ammissione al corso, la selezione delle domande di candidatura valide avverrà a discrezione del direttore e del vice-direttore del corso. In caso di presentazione di un numero di domande eccedente il numero previsto di partecipanti, i canditati non selezionati per la partecipazione al corso, saranno inseriti in una lista d’attesa utile per accedere al corso in caso di eventuali defezioni o rinunce.
Per partecipare al corso è necessario:
- Aver compiuto il sedicesimo anno di età;
- Essere iscritti al CAI;
- Fornire il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica in corso di validità.
Per i candidati ammessi a partecipare al corso sono previsti due incontri preliminari, uno teorico/formativo (5 aprile) e uno pratico/valutativo (6 aprile), entrambi obbligatori per i candidati che non hanno già partecipato ad altri corsi CAI e fortemente consigliati per chi avesse questo requisito soddisfatto.
Il candidato si impegna a rispettare il Regolamento Corsi
Scaricare il regolamento del corso, prenderne visione e portarne la copia firmata unitamente alla domanda di iscrizione.
- La quota non comprende: il materiale personale e le spese delle singole gite (spese di viaggio, ulteriori trasferimenti, pernotti, rifugi ecc.) che sono a carico degli allievi.
- La quota comprende: assicurazione, 1 incontro teorico-pratico introduttivo, 7 lezioni teoriche, 5 giornate pratiche, materiale didattico vario, Manuale CAI n.34, Attestato finale.